martedì 26 giugno 2007

LittleDrag's Birthday

Indovinate un po' dove siamo andati per il weekend?


Eh sì, nella mia città del cuore, nella mia Dublino. E' stata la mia "settima" volta in Dublin City, ed è stata sicuramente una delle più belle, dato che, finalmente, sono riuscita a trascinarci anche LittleDrag!

LittleDrag ha provato la famosa Irish Breakfast (bacon, ovetto fritto, salsicce e black and white pudding [il primo una specie di sanguinaccio a base di strutto e il secondo una specie di salsiccia a base di avena e strutto]), mentre io ho mangiato chili e chili di Brown Bread, che adoro! Ne ho portato a casa un po', ma purtroppo finirà presto... comunque ho la ricetta, e presto la proveremo.
Abbiamo mangiato pesce a Howth, dove abbiamo visto anche le foche:


LittleDrag ha assaggiato il famoso Beef & Guinness Stew (stufato di manzo cotto nella Guinness), le Spicy Chicken Wings "in a basket" (alette di pollo speziate servite in un cestello di legno) di cui gli avevo tanto parlato (nel caso in cui le voleste provare dovete assolutamente andare in un ristorantino che si chiama Elephant and Castle, in Temple Bar), il Fish and Chips di Bischoff e ovviamente TANTA TANTA GUINNESS!!!

A presto mia (ora anche un po' nostra) Isola di Smeraldo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io sono stata in Irlanda..e a Howth..Non dimenticherò mai le splendide emozioni che ho provato.
..E ho anche mangiato bene! ^^

Anonimo ha detto...

Tutta quella roba il LittleDrag se l'è spazzata in una sola volta o si è concesso qualche pausa?

Ciao

Lory ha detto...

Distribuita su 3 giorni... direi che si è limitato no? L'ho visto fare molto molto di peggio... :P